Gli interventi al Cdn della Napoli Servizi

24

L’aiuola di largo Kagoshima adottata da Napoli Servizi, in occasione delle feste natalizie è stata adornata da un centinaio di ciclamini rossi, piantati a spicchi, tutto intorno all’aiuola (foto in pagina).

Un bel colpo d’occhio che ha reso questa parte del Cdn, già impreziosita dalla scultura in marmo ispirata a Leonardo, ancora più bella.
La manutenzione della pavimentazione pubblica danneggiata, invece, ha visto negli ultimi giorni, una serie di riparazioni con malta cemento, in quanto attualmente Napoli Servizi è sprovvista di nuove mattonelle di granito e per evitare incidenti o cadute di passanti, ha preferito provvedere in questo modo.
È intervenuto per queste riparazioni dietro segnalazioni ricevute, il PIS, (Pronto intervento stradale) in accordo con l’ufficio tecnico della Municipalità 4 e del Comune, per eliminare il pericolo.

Alcune riparazioni con malta però hanno invaso delle griglie che ora risultano ostruite e l’acqua piovana non defluisce più correttamente, provocando allagamenti quando piove.A tal proposito, è bene segnalare al SAT della Municipalità 4 queste problematiche, affinchè possano intervenire per rimediare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.