Il Call Center di qualità

I servizi offerti da Call Business Srl di Giulio Romano all’isola G7 del centro Direzionale

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L’attività di un call center è fondamentale per assicurare servizi di inbound (in entrata) e outbound (in uscita) ad un’azienda, ed occorre che sia gestito con professionalità, efficienza e serietà.

Tutte qualità che possiede pienamente la Call Business Srl all’isola G7 del Centro direzionale di Napoli, dal 2007. L’anno scorso quindi la società ha festeggiato con successo il suo decennale di attività, registrando
un trend di crescita costante. Call Business è la scelta migliore per ottenere una comunicazione efficace e
vincente nel teleselling. “La scelta di collocare la sede al Cdn – spiega Giulio Romano, titolare della Call Business – si è rivelata felice perché logisticamente aiuta molto la nostra attività, dati anche gli ottimi
collegamenti con i mezzi di trasporto quali Metropolitana, Circumvesuviana, la Ferrovia e l’ Aeroporto, diventa comodo per i nostri clienti raggiungerci. Siamo un’attività di call center che tiene particolarmente alla
formazione del suo personale e a creare un sano ambiente lavorativo”.

I punti di forza della Call Business, infatti, sono l’ esperienza maturata in tanti anni di attività, la formazione continua dedicata ai suoi operatori, la serietà e la professionalità perseguita sempre ai massimi livelli, la puntualità e la precisione verso i dipendenti e verso i clienti.
“Il continuo supporto che diamo alla nostra forza vendita – continua Romano – ci distingue da altre società operanti nel settore, unitamente all’accoglienza che riserviamo alle nostre risorse che vengono inserite in un ambiente di lavoro familiare. Offriamo un’accurata formazione del personale per le tecniche di vendita e un ambiente stimolante per cominciare subito al meglio l’attività.”

Call Business Srl è un contact
center di qualità certificato ISO
9001
www.callbusiness.net
Info 081 0560420

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