Musica & dintorni…

15

Avete carenze di entusiasmo? Siete a secco di energia? Cercate un riferimento artistico che integri con rigorosa leggerezza canto, recitazione e professionalità ?

Fermi tutti : se non la conoscete ancora vi presento : Loredana De Vita.

In questo numero giochiamo in casa . E sì; perché questo autentico vortice di energia positiva lo possiamo incontrare in numerose delle principali iniziative del Centro Direzionale Napoli , tesa a coinvolgere in maniera trasversale chiunque , come un autentico lievito di partecipazione . Tutto questo senza penalizzare alcun ruolo istituzionale:
all’interno dell’Associazione I paralipomeni; nella Comunità della Parrocchia San Carlo Borromeo ; come Docente di Latino e Greco ; all’interno della Famiglia.

Avere il piacere di conoscere Loredana significa lasciarsi prendere dal magnetismo della partecipazione attiva , con generosa e gratuita disponibilità nei confronti della Comunità in generale e di chiunque lo necessiti in particolare. Quindi al di là delle qualità eclettiche di regista, coordinatrice, animatrice , insegnante, riferimento in famiglia, la principale caratteristica di Lory è la ineguagliabile sensibilità che la rende capace di fermarsi anche nel bel mezzo di una commedia, di una Celebrazione, di un evento e di un compleanno per capire che cosa ti stia accadendo, magari facendoti anche una bella lavata di testa, se necessario.

Per questo, realizzare un’intervista sarebbe difficile. Occorrerebbero almeno un paio di pagine di VIVERE. Tuttavia sono riuscito a carpirle qualche segreto : le piace molto il gateau di patate. Lo trovo coerente col suo modo di essere. Compatto; quadrato; ricco di cose buone; rapido da preparare e mangiare . Ma non altrettanto da cuocere..
Un ruolo che la affascina : Filumena Marturano . Anche qui il personaggio e l’autore rappresentano il suo temperamento; la sua forza di volontà ed il suo carisma.
Ultime attività realizzate in ordine di tempo: la serata in occasione della festività di San Carlo Borromeo e la
gestione de il Borromeo Idea a partire da quest’anno per incrementare i momenti mattinieri domenicali di contatto autentico e diretto per chi vive la nostra Comunita’ ed il nostro territorio…
Eccola nella foto con chi ce l’ha regalata: mamma Anna.

Dunque…dicevo potete incontrarla… mah a pensarci bene siccome chi trova un amico trova un tesoro …. E come si dice a Napoli “Spart ricchezza … divent’ puverta’ “ sapete che vi dico questa volta?
Non venite la domenica al Borromeo.
Non partecipate alla Celebrazione o alle prove del coro.

Assolutamentenon venite agli spettacoli dei Paralipomeni: continuate a chattare , messaggiare o instantgrammare…e lasciateci Loredana tutta per noi. Capito? Io – insieme a qualche altro fortunatodel CDN – sto con Loredana.
Buona Musica a Tutti. Sempre e comunque.

A. Ruggiero
music-ismylife1@hotmail.it
twitter Antonio90626526

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.