Potenziato il sistema di videosorveglianza al Centro

Il Consorzio Gesecedi ha installato nuove telecamere e ripristinato quelle non funzionanti

11

L’estate è arrivata e un po’ alla volta il Centro direzionale si svuoterà e sarà meno affollato, soprattutto in agosto, ma il servizio di sicurezza del Consorzio Gesecedi non va in vacanza e come ogni anno assicurerà 24 ore su 24 la videosorveglianza della City e le ronde delle pattuglie di guardie giurate della Centrale Operativa che copriranno tutto il comprensorio senza sosta.
E dato che nel periodo festivo si potrebbero verificare più episodi delinquenziali, tentativi di furti o scassi, il consorzio Gesecedi ha pensato bene di incrementare maggiormente il servizio di vigilanza offerto, ripristinando alcune telecamere non in funzione e installandone di nuove.
“Gli interventi di ripristino delle telecamere non funzionanti e l’installazione di nuove – spiega Gennaro Vallefuoco, responsabile sicurezza del Gesecedi- hanno riguardato l’isola C, nel tratto che va da torre Giulia a torre Giuseppina, con due telecamere nuove tra le più avanzate tecnologicamente. Una nuova telecamera è stata installata anche tra l’isola A4 e A5 che sorveglia pure l’ edificio della Regione Campania, mentre altre telecamere sono state ripristinate alla C2 e alla C5, puntate sui vialetti che conducono alle torri abitative. In vista del periodo estivo, il Consorzio ha inteso, in questo modo, rafforzare il suo sistema di videosorveglianza per tutelare ancora meglio i consorziati e assicurare tranquillità al Centro”.
Viste le premesse, l’estate al Cdn, dovrebbe quindi scorrere tranquilla e così il Centro riaccoglierà a settembre tutti gli utenti nel migliore dei modi. Buone ferie a tutti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.