Una grande kermesse dedicata alla bellezza

Claudio De Martino ha partecipato all’evento come Teacher hair stylist per Hair Company Professional e la Phair Academy di Tito Scalo Basilicata

18

Hair and Beauty Congress, è un grande evento internazionale che ogni anno vede coinvolti più di 25 nazioni con i rispettivi professionisti più accreditati, del settore acconciature, trucco ed estetica che danno vita a show, dimostrazioni e gare.
Quest’anno la kermesse si è svolta il 27 e il 28 ottobre scorsi, al Centro Congressi Ariston di Capaccio Paestum, in uno scenario e in una location curatissimi, di grande suggestione, dove bravura, professionalità, fascino e bellezza si sono fuse per dar vita ad una due giorni, ricca di appuntamenti e di show che contraddistinguono questo importante festival internazionale della coiffure e dell’estetica.
Nell’ambito del congresso, iI noto hair stylist internazionale Claudio De Martino e l’art director di Hair Company Professional, insieme alla Phair Academy, hanno partecipato ad uno show dedicato alle acconciature del passato, del presente e del futuro.
In particolare, De Martino ha seguito il gruppo di Hair stylist, colleghi del gruppo Basilicata con il “ mood futuro” e ha realizzato un’acconciatura molto apprezzata che è stata seguita dall’art director Ciro Di Paola. Inoltre, senza nulla togliere al suo impegno e lavoro al congresso, consapevole dell’importanza attuale che ricoprono i canali social per veicolare la comunicazione e le informazioni del settore, De Martino ha dedicato al congresso ampie dirette, live e aggiornamenti di stato che hanno permesso anche agli operatori impossibilitati ad essere presenti, di seguire i lavori del congresso. A testimonianza di ciò, dal Messico c’è stato un apprezzato commento sui post social, per ringraziare Claudio delle sue dirette. De Martino si scusa se non è riuscito a rispondere a tutti i messaggi di stima e di affetto ricevuti, giunti numerosissimi, grazie alla grande risonanza mediatica che ha avuto l’evento.
I canali social di Claudio De Martino vengono seguiti da più di dieci anni, da tutto il mondo, per le dirette di kermesse internazionali di settore, come quelle svolte in America. Album a tema nei suoi social, raccolgono e raccontano tutti gli eventi di spicco che vengono periodicamente aggiornati. Dei veri e propri reportage completi per condividere gli aspetti, le novità e le conoscenze più interessanti di questa professione.
Il congresso ha registrato una grande affluenza di pubblico e ha catturato l’interesse dei giornalisti di settore e dei mass media.
“Un ringraziamento sentito è doveroso farlo a Vittorio Passanante patron della Phair Academy – spiega De Martino – perché è una persona veramente squisita e ha permesso che tutto ciò prendesse forma e avesse questo grande riscontro”.
De Martino con il suo salone di hair stylist, estetica e centro tricologico, quando non è in viaggio di lavoro per l’Italia o all’estero è all’isola G5 del Centro Direzionale di Napoli, dove è presente da più di 30 anni, mentre il brand di famiglia è un riferimento in città da più di 60 anni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.